News del 02-07-10
PRONTO RISCATTO E…. VITTORIA (finalmente)!

A due giorni dalle pesanti sconfitte nel girone eliminatorio, che hanno sancito l’esclusione dalle finali per il primo posto nel torneo, la squadra di beach-volley “Ruzzolo team – Casa ai Giardini” si è imposta clamorosamente nelle finali di consolazione, battendo la concorrenza delle ultime degli altri gironi e meritando un premio d’eccezione: una grande forma di pecorino. 
La serata non è iniziata nel migliore dei modi a causa del forfait, per infortunio, del capitano e bandiera “Diego”, che è rimasto precauzionalmente in panchina a guidare la squadra. Intorno alla squadra non si respirava molto ottimismo, nonostante i nuovi innesti. Partenza a rilento, con la sconfitta nella prima gara. I fans erano pronti alla contestazione, quando…… sono iniziati ad arrivare i primi punti e….. la prima vittoria. Battute radenti, palleggio sopraffino, schiacciate potenti ….e ricezioni niente male! Che cosa è successo? Inspiegabile e decisiva la reazione dei ragazzi e delle ragazze.
La stessa verve si è vista anche nel terzo incontro, quello decisivo. Pochi errori e… vittoria!!!!!!!!! Primi nel girone di consolazione: tutto sommato un buon risultato per una squadra che veniva dall’ultimo posto – dal cucchiaio di legno – dello scorso anno.
Molti i commenti (non sono mancate le polemiche!) alla fine delle partite. “Lo sapevo”, ha commentato Diego, “i ragazzi erano motivati, c’era la giusta tensione. Sono contento per i tifosi”. “Oggi non è mancato nulla”, ha detto un dirigente che è voluto rimanere anonimo, “o meglio, è mancato Diego, ma, forse, visto il risultato, è andata bene così”. Aria di crisi con il capitano?

I ragazzi di “Casa ai Giardini Tv” erano presenti alla serata. Nei prossimi giorni sarà pronto sul nostro canale youtube il video con le interviste e le foto. Seguite le news per tenervi informati o contattateci a casaaigiardini@gmail.com

 

News del 28-06-10
COME L’TALIA DI LIPPI…….
Esordio amaro per la squadra di beach-volley di Casa ai Giardini. Decimata per assenze e infortuni, la squadra non è riuscita a passare il turno eliminatorio. “Mi assumo tutta la responsabilità”, dice Diego, il capitano e il cuore del team, “Ci è mancato un po’ tutto. Comunque le assenze hanno avuto il loro peso”.
Problemi in tutti i reparti: dalla ricezione al muro. E poi anche le battute sono state in gran parte fuori misura. “Abbiamo due giorni”, continua Diego, “per finire degnamente!”.
Stasera, mercoledì 30, a partire dalle ore 20,00 presso l’arena Beach-volley della palestra comunale “E. Iacopini” di Ponsacco, si terranno le finali di consolazione. 

Noi ci saremo! Continuate a seguirci…… vi terremo informati.

 

 

Ormai ci siamo! La rinnovata squadra “Casa ai giardini” è pronta per iniziare il torneo di beach volley
(21 giugno – 2 luglio) organizzato dalla Valdera Volley presso il campo di beach della palestra “Iacopini” di Ponsacco.
Quest’anno al capitano e alla bandiera Diego si sono aggiunti veri e propri talenti della pallavolo, provenienti da tutto il mondo.
L’obiettivo dichiarato è fare meglio dello scorso anno: migliorare l’ultimo posto in classifica.
I mezzi per fare bene ci sono. Nella squadra c’è ottimismo e l’entusiasmo non manca. Il gruppo è unito!
Seguiremo la squadra da vicino. Vi terremo aggiornati.
Per eventuali informazioni: casaaigiardini@gmail.com

 

Reportage di CasaAiGiardiniTV sul torneo di beach volley 2010

Galleria Fotografica